Insta-storie, così puoi vedere le Storie a loro insaputa

Con ig stories di ig puoi vedere le storie senza che i proprietari di quella sostanza fugace lo scoprano, e in realtà ogni tanto abbiamo bisogno di scivolare tra le fessure e per questo motivo non dovremmo smettere di vedere distribuzioni affascinanti o che ci piace vedere dalle celebrità , oltre che persone care, anche un ex… sia come sia, abbandonando lo spettacolo di stalker.

Indiscutibilmente, Insta-stories è anche l’ideale per le persone che sostanzialmente non hanno alcuna voglia di accedere al proprio record Instagram per vedere i racconti di altre persone che hanno profili pubblici, sarà sufficiente conoscere il cliente ed entrare nel sito di questo strumento in modo da poter fare una passeggiata. misterioso da ciò che pubblicano i tuoi cari, la cosa migliore: è gratis.

Vantaggi dell’utilizzo di Insta-storie

Non devi preoccuparti di un record: non devi preoccuparti di un singolo profilo Instagram per vedere il tuo feed e le tue storie, puoi vedere tutti soddisfatti senza contrassegnare o introdurre un’applicazione.

Assolutamente sconosciuto: sarai totalmente misterioso per i proprietari della sostanza, alla luce del fatto che le prospettive sono impercettibili per il proprietario del profilo, le tue informazioni, la data e la stagione delle tue visite non vengono mostrate o salvate, un’altra vista è essenzialmente riflessa , ma senza nome.

Capacità di download: puoi scaricare distribuzioni e storie sul tuo PC, Android o iOS versatile, o su qualsiasi gadget da cui accedi.

Cosa puoi fare con le storie di Instagram?

Ci sono molti vantaggi e scelte che questo dispositivo web ti offre, così puoi partecipare a tutti i contenuti di Instagram in modo più confidenziale: Con Insta-stories puoi vedere e scaricare storie, storie in evidenza, live streaming, post di feed, foto del profilo di chiunque su Instagram abbia un profilo pubblico. Puoi entrare senza nome , sarà sufficiente conoscere il cliente di cui vuoi vedere il contenuto e ti porterà direttamente con una caccia di base.

Si può accedere da qualsiasi gadget, pc attraverso il programma, tablet, telefoni Android o iOS. Non devi nemmeno effettuare alcun tipo di iscrizione all’interno di Insta-Stories, devi semplicemente inserire il suo indirizzo web e puoi iniziare a utilizzare tutte le sue amministrazioni.

I file che scarichi possono essere acquisiti in MP4 per registrazioni e fotografie in JPEG, ma ricorda che il contenuto che scarichi dovrebbe essere per uso personale se non hai l’autorizzazione appropriata per usarlo, perché qualsiasi altro modo in cui potrebbe darti fastidio.

I racconti scaricati sul PC o versatile dovrebbero essere visibili dal lettore video che utilizzi sul tuo gadget, oltre che utilizzando il programma, per questo devi semplicemente trascinare il video scaricato nella scheda del programma che stai utilizzando.

Grazie alle storie fotografiche, puoi utilizzare qualsiasi osservatore di immagini e puoi anche coinvolgere il programma del tuo PC per questo applicando un metodo simile, trascina semplicemente l’immagine che vuoi vedere nella finestra.

Lo stesso accade con le immagini e i video nel feed, puoi fare clic su di essi per visualizzarli e un pulsante mobile apparirà in alto a sinistra per scaricare quel contenuto sul tuo cellulare o computer.

kevin barnes

My name is Kevin Barnes. I have a keen interest in content writing

Learn More →
%d bloggers like this: